Yankee Candle

Le Yankee Candle non sono semplicemente candele profumate. Dal 1969 donano un’atmosfera speciale alle case di tutto il mondo.

Le fragranze, impreziosite da diffusori d’arredo, si adattano a tutti gli ambienti e a tutti i gusti. È proprio il caso di dirlo: con tantissime varianti e sempre nuove profumazioni, le Yankee Candle trasformano la tua casa.

Gli ingredienti naturali e altamente sicuri rendono queste candele ancora più speciali: paraffina alimentare di prima qualità, stoppini in puro cotone 100%, solo coloranti e aromi naturali.

Le Yankee Candle sono davvero speciali perché consentono di dare a tutti gli ambienti del cuore un tocco esotico, fruttato, primaverile o legato alla tua profumazione del cuore. All’immaginario Yankee Candle si legano tantissimi riti e piccoli segreti che solo i veri collezionisti conoscono.

Ogni mese fragranze speciali e in edizione limitata rendono versatile la tua casa e nel nostro blog ti sveleremo dettagli e novità.

Arrediamo insieme è il punto di riferimento a Palermo per gli appassionati delle Yankee Candle. Un ampio ambiente espositivo in cui trovare migliaia di articoli nelle innumerevoli versioni: all’interno delle tre diverse giare di vetro, nei romantici lumi oppure nelle nuove versioni con diffusori elettrici.

Esci da casa e hai nostalgia del profumo che ami? La versione travel ti accompagnerà in auto, nei tuoi viaggi più belli, brevi o lunghi che siano. Arrediamo Insieme ti aspetta per consigliarti nella scelta della tua fragranza preferita.

La nostra gallery è in continuo aggiornamento. Per la collezione completa vieni a trovarci nel nostro punto vendita in Piazza Verdi, 52 a Palermo.